F.A.Q.

Dove posso prenotare al miglior prezzo?
Sul sito del nostro Hotel, o telefonandoci direttamente, così noi garantiamo il Miglior Prezzo.

Ho un addebito al momento della prenotazione?
No, nessun costo per effettuare la prenotazione e nessun prepagamento tranne che per alcune tariffe promozionali.

Posso cancellare una prenotazione?
Si senza penali, nei termini di cancellazione, entro le ore 24 del 4 giorno prima dell’arrivo. Per maggiori informazioni: Condizioni d’uso.

Nel prezzo è inclusa la colazione e che tipo di colazione viene servita?
La colazione continentale a buffet è inclusa nel prezzo e viene servita dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

A che ora sono il check-in e il check- out?
Il check-in è alle 14; il check-out alle 11.30.

È presente il servizio deposito bagagli?
Sì, i clienti possono lasciare i loro bagagli all’arrivo, prima del check-in oppure dopo il check-out.

Quali lingue sono conosciute alla reception?
Inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo.

Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?
L’Hotel è disposto su 1 piano ed è provvisto di  un ascensore.

Sono disponibili camere tranquille, riservate e romantiche?
Sì, tutte le camere, in particolar modo quelle con posizione interna e senza balcone.

Le camere hanno il balcone?
Sì, il  balcone privato in alcune camere, soggette a disponibilità, affacciano sulla strada principale.

Sono disponibili camere non fumatori?
Sì, invitiamo i nostri ospiti a non fumare nelle camere.

Le camere sono dotate di TV?
Sì, in ciascuna camera è presente una tv lcd schermo piatto 26”.

Nelle camere c’è il telefono con linea diretta?
Sì.

È presente l’aria condizionata in camera?
Sì, l’aria condizionata è disponibile nella stagione estiva ed è inclusa nel prezzo.


È presente un punto Internet in Hotel?
Sì, tutti gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-FI gratuita in tutta la struttura.

È disponibile un parcheggio o un garage?
L’Hotel dispone di una numero limitato di posti auto privati, 6 in totale situati di fronte all’ingresso e in un piccolo dehors.
Purtroppo, proprio perché limitati, non è possibile prenotare i parcheggi in anticipo, ma sono soggetti a disponibilità al momento dell’arrivo.
Nel caso in cui al Suo arrivo fossero già al completo, sarà nostra premura indicargliene alcuni liberi nelle vicinanze dell’Hotel.

Quanto dista la stazione di Rapallo dall’Hotel il Gatto?
La stazione dista 300 metri, pochi minuti a piedi.

È possibile portare animali in Hotel?
Su richiesta, di piccola taglia.

C’è un ristorante in Hotel?
No, ma ci sono ristoranti molto piacevoli nelle vicinanze.