FAQ

Scopri dove trovarci, come arrivare e quando, e tutto ciò che potresti voler sapere su l'Hotel il Gatto.

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti - Bambini
Stanze
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Adulti
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Bambini (0 - 3 anni)
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Le Vostre Domande più Frequenti

Dove posso prenotare al miglior prezzo?
Direttamente qui sul sito del nostro Hotel. Prenotando qui invece che sui principali siti di prenotazione, infatti, non andrete a pagare le commissioni di prenotazione applicate dagli altri servizi di prenotazione online.
Ho un addebito al momento della prenotazione?
No, nessun costo per effettuare la prenotazione e nessun prepagamento anticipato. Nel caso di prenotazioni Non Rimborsabili, nel giorno del vostro arrivo andremo ad addebitare il costo del soggiorno in modo da farvi trovare la ricevuta al momento del vostro arrivo.
Posso cancellare una prenotazione?
Si senza penali, nei termini di cancellazione, ovvero entro le ore 24 del 5 giorno prima dell’arrivo per la tariffa Standard / Rimborsabile. (L’intervallo può variare a risotto di eventi e festività, ma sarete informati al riguardo al momento della prenotazione).
Nel prezzo è inclusa la colazione e che tipo di colazione viene servita?
La colazione continentale a buffet con focaccia è sempre inclusa nel prezzo e viene servita dalle ore 7.30 alle ore 10.30.
A che ora sono il check-in e il check- out?
Si possono effettuare i check-in dalle 14 alle 24 – e, su richiesta, anche oltre. L’orario limite per check-out é invece alle 11.30.
È presente il servizio deposito bagagli?
Sì, i clienti possono lasciare i loro bagagli all’arrivo, prima del check-in oppure dopo il check-out.
Quali lingue sono conosciute alla reception?
Italiano, Inglese, Francese.
Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?
L’Hotel è disposto su 1 piano ed è provvisto di un montacarichi sul retro per valigie ed ospiti con problemi di motilità.
Sono disponibili camere tranquille e riservate?
Sì, tutte le camere, in particolar modo quelle con posizione interna e senza balcone.
Le camere hanno il balcone?
Sì, alcune camere sono dotate di balcone privato che affaccia sulla strada principale. Questa camere, di numero limitato, sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.
Sono disponibili camere non fumatori?
Sì, invitiamo i nostri ospiti a non fumare nelle camere. Tutti i locali dell’Hotel iL Gatto sono non fumatori. Per i fumatori, è presente un posacenere fuori dalla porta dell’albergo.
Le camere sono dotate di TV?
Sì, in ciascuna camera è presente una tv lcd schermo piatto 26″.
Nelle camere c’è il telefono con linea diretta?
Si. Per chiamare la reception, digitare 100.
È presente l’aria condizionata in camera?
Sì, l’aria condizionata è disponibile nella stagione estiva (tramite condizionatore Daikin) ed è inclusa nel prezzo.
È presente un punto Internet in Hotel?
Sì, tutti gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-FI gratuita in tutta la struttura.
È disponibile un parcheggio o un garage?
L’Hotel dispone di una numero limitato di posti auto privati, 5 in totale situati di fronte all’ingresso e in un piccolo dehors. Purtroppo, proprio perché limitati, non è possibile prenotare i parcheggi in anticipo, ma sono soggetti a disponibilità al momento dell’arrivo. Nel caso in cui al Suo arrivo fossero già al completo, sarà nostra premura indicargliene alcuni liberi nelle vicinanze dell’Hotel.
Quanto dista la stazione di Rapallo dall'Hotel il Gatto?
La stazione dista 400 metri, pochi minuti a piedi.
È possibile portare animali in Hotel?
Su richiesta, di piccola taglia. Per quanto riguarda i cani, si prega i gentili ospiti di non lasciarli da soli in camera.
C’è un ristorante in Hotel?
No, ma ci sono ristoranti molto piacevoli nelle vicinanze. Il nostro personale é sempre disponibile ad indicarvi i migliori ristoranti per qualità e prezzo in base ai Vostri gusti e a cosa desideriate mangiare.

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Contattateci al +39 0185 233304

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Scriveteci una mail con le vostre domande a info@hotelilgatto.it

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