FAQ
FAQ
Scopri dove trovarci, come arrivare e quando, e tutto ciò che potresti voler sapere su l'Hotel il Gatto.
Le Vostre Domande più Frequenti
Dove posso prenotare al miglior prezzo?
Direttamente qui sul sito del nostro Hotel. Prenotando qui invece che sui principali siti di prenotazione, infatti, non andrete a pagare le commissioni di prenotazione applicate dagli altri servizi di prenotazione online.
Ho un addebito al momento della prenotazione?
No, nessun costo per effettuare la prenotazione e nessun prepagamento anticipato. Nel caso di prenotazioni Last Minute / Non Rimborsabili, nel giorno del vostro arrivo andremo ad addebitare il costo del soggiorno in modo da farvi trovare la ricevuta al momento del vostro arrivo.
Posso cancellare una prenotazione?
Si senza penali, nei termini di cancellazione, ovvero entro le ore 24 del 5 giorno prima dell’arrivo per la tariffa Standard / Rimborsabile. (L’intervallo può variare a ridotto di eventi e festività, ma sarete informati al riguardo al momento della prenotazione).
Nel prezzo è inclusa la colazione e che tipo di colazione viene servita?
La colazione continentale a buffet con focaccia è sempre inclusa nel prezzo e viene servita dalle ore 7.10 alle ore 10.30.
A che ora sono il check-in e il check- out?
Si possono effettuare i check-in dalle 15 alle 24 – e, su richiesta, anche oltre. L’orario limite per check-out é invece alle 10:30, con possibilità di estenderlo alle 13:30 al costo extra di 20.00€.
È presente il servizio deposito bagagli?
Sì, i clienti possono lasciare i loro bagagli all’arrivo, prima del check-in oppure dopo il check-out.
Quali lingue sono conosciute alla reception?
Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.
Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?
L’Hotel è disposto su 1 piano ed è provvisto di un montacarichi sul retro per valigie ed ospiti con problemi di mobilità.
Sono disponibili camere tranquille e riservate?
Sì, tutte le camere, in particolar modo quelle con posizione interna e senza balcone.
Le camere sono dotate di frigobar?
Tutte le camere sono dotate di frigobar per conservare bibite ed alimenti, con scomparto freezer annesso.
Le camere hanno il balcone?
Alcune camere sono dotate di balcone privato che affaccia sulla strada principale. Questa camere, di numero limitato, sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.
Sono disponibili camere non fumatori?
Tutti i locali dell’Hotel il Gatto sono non fumatori. Per i fumatori, è presente un dehor esterno.
Le camere sono dotate di TV?
Sì, in ciascuna camera è presente una Smart TV 32″.
Nelle camere c’è il telefono con linea diretta?
Si. Per chiamare la reception, digitare 100.
È presente l’aria condizionata in camera?
Sì, l’aria condizionata è disponibile nella stagione estiva (tramite condizionatore Daikin) ed è inclusa nel prezzo.
È presente un punto Internet in Hotel?
Sì, tutti gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-FI gratuita in tutta la struttura.
È disponibile un parcheggio o un garage?
L’hotel mette a disposizione due spot per carico e scarico dei bagagli proprio di fronte alla porta dell’hotel.
Seguendo le nostre indicazioni, potrete raggiungere da qui diverse aree di parcheggio gratuito o a pagamento a non più di 5 minuti a piedi dall’hotel.
Quanto dista la stazione di Rapallo dall'Hotel il Gatto?
La stazione dista 400 metri, pochi minuti a piedi.
È possibile portare animali in Hotel?
Su richiesta, di piccola taglia. Per quanto riguarda i cani, si prega i gentili ospiti di non lasciarli da soli in camera.
C’è un ristorante in Hotel?
No, ma ci sono ristoranti molto piacevoli nelle vicinanze. Il nostro personale é sempre disponibile ad indicarvi i migliori ristoranti per qualità e prezzo in base ai Vostri gusti e a cosa desideriate mangiare.
Avete altre domande?
Chiamateci
Contattateci al +39 0185 233304
Scriveteci una mail con le vostre domande a info@hotelilgatto.it